termini & condizioni

REGOLAMENTO ROMA DANCE CUP 2020

Elenchiamo alcune regole studiate appositamente per questo evento al fine di rassicurare tutti i partecipanti riguardo il fatto che tutte le normative sanitarie e di prevenzione attualmente in vigore sono state attuate .

Vi raccomandiamo di :

1          Presentarsi all’accredito con documento d’identità, certificato medico sportivo agonistico valido e autocertificazione precompilata (nel caso di minori firmata dai genitori o chi ne fa le veci)

2          Evitare di formare gruppi e/o assembramenti, attendere il propio turno all’accredito rispettando le distanze di sicurezza.

3          Ad ogni atleta sarà misurata la temperatura corporea e, nel caso fosse superiore ai 37,5°, non potrà accedere alla competizione.

4          In ogni ambiente saranno messi a disposizione soluzioni idroalcoliche per la sanificazione delle mani.

5          Evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l’attività sportiva.

6          Salvo cambiamenti ministeriali, nei luoghi al chiuso e ove impossibile rispettare le distanze di sicurezza (non in gara), è obbligatorio l’uso della mascherina.

7          Si informa che nel parco e per tutta la durata della competizione, sarà presente un servizio medico di primo soccorso

8          Regole di abbigliamento come da propria Associazione/Federazione di provenienza.

9          Per questioni organizzative e sanitarie non sarà possibile effettuare iscrizioni in loco, ma solo sulla piattaforma online www.romadancecup.it fino alla data di scadenza

 

Appena si saranno concluse le iscrizioni saranno disponibili gli orari precisi per l’accredito per ogni fascia competitiva, ogni gruppo sarà scaglionato e suddiviso per evitare assembramenti.

La gara Amatori Latin sarà suddivisa in due parti, la prima competitiva, fino al raggiungimento della semifinale, nella seconda parte le 12 coppie semifinaliste faranno solo esibizione suddividendosi in due round, ma tutte le coppie riceveranno un prize money dello stesso valore.

Infine vi ricordiamo che i programmi di gara sono da intendersi liberi in tutte le categorie e classi, la Classe B, anche se con programmi aperti è riservata ai principianti ( per principianti si intendono le coppie e/o atleti che praticano la Danza Sportiva da meno di 6 anni ).

Art.1 

Ogni partecipante alla competizione, all’atto dell’iscrizione, rinuncia a qualsivoglia diritto d’autore di rappresentazione, a qualsiasi compenso per la partecipazione all’EVENTO e autorizza l’organizzazione gestita dall’associazione ASD MISTER MABO”, ubicata in Roma, via di Settebagni nr.314, cap. 00139, C.F. 97726390582, in occasione dell’evento sportivo “ROMADANCECUP 2020”  del 10 SETTEMBRE 2020  presso il parco “CINECITTA’ WORLD” di Roma (RM), ad acquisire e utilizzare la propria immagine per MOSTRE, CONCORSI, PUBBLICAZIONE SU INTERNET, PUBBLICITÀ, ECC., ai SOLI fini promozionali e divulgativi autorizzati dalla normativa in vigore, evidenziando l’ escluso uso in contesti che compromettono la dignità personale e il decoro;

Art.2  

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni alle persone e/o cose che dovessero accadere nel corso della manifestazione, siano gli stessi subiti e/o causati da persone partecipanti all’evento, nonché ad eventuali furti subiti all’interno e/o nei pressi della struttura “CINECITTA’ WORLD”;

Art.3  

Le iscrizioni saranno effettuate solo ed esclusivamente tramite i siti www.romadancecup.it e/o www.entryfast.com, nelle apposite aree dedicate provviste di specifici MODULI D’ISCRIZIONE con relativa accettazione delle norme previste e contestuale pagamento, che avverrà tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO (circuito PayPal); 

Art.4  

La notifica dell’avvenuta iscrizione sarà ricevuta dal compilatore all’indirizzo email indicato nel MODULO D’ISCRIZIONE solo ed esclusivamente dopo aver concluso correttamente l’operazione di pagamento, una email sarà ricevuta contestualmente anche dall’amministratore del sistema di pagamento ONLINE, utile ai dovuti riscontri in caso di eventuali anomalie rappresentate dai partecipanti all’evento;

Art.5

L’organizzazione declina ogni responsabilità e pratiche amministrative di rimborso per i DATI forniti nei MODULI D’ISCRIZIONE che non siano stati inseriti correttamente e/o intenzionalmente falsi.

 Art.6

Al momento dell’accredito, gli iscritti dovranno presentarsi con la stampa della ricevuta di avvenuta iscrizione, allegata nella mail di notifica in formato PDF, prodotta dal sistema all’atto dell’iscrizione e un documento valido d’identità.

Art.7

L’organizzazione del Concorso non terrà conto delle domande di iscrizione prive della documentazione richiesta, né delle domande pervenute in ritardo tramite altro mezzo, e di quelle prive di firme richieste. LE QUOTE DI ISCRIZIONE NON SONO IN NESSUN CASO RIMBORSABILI in quanto utilizzate per l’organizzazione, la sicurezza dei partecipanti e tutte le tutele necessarie al fine di ottenere il regolare e buon svolgimento dell’evento, significando che le quote versate all’atto dell’iscrizione non sono a scopo di lucro;

Art.8

L’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di partecipanti anche diversamente dal periodo prestabilito e indicato tramite qualsiasi canale informativo; 

Art.9

E’ rigorosamente vietato effettuare riprese audio e video durante il concorso, l’organizzazione si riserva tale diritto e può usufruire liberamente del materiale fotografico e audiovisivo prodotto. Il servizio fotografico ed audiovisivo del concorso e’ assicurato dall’organizzazione. 

Art.10  

L’acquisto dei biglietti della ROMA DANCE CUP 2020’ è disponibile presso l’apposita area dedicata del sito http://www.romadancecup.it/tickets/, i biglietti si potranno acquistare fino ad esaurimento dei posti disponibili, si precisa che i posti non sono numerati pertanto l’acquisto prevede un posto casuale nel SETTORE prescelto.

Art.11  

Ogni partecipante, all’ atto dell’iscrizione, accetta senza riserve tutti gli articoli del presente regolamento in ogni suo punto e contenuto.

Art.12 

All’atto dell’iscrizione si accettano le normative della Privacy Policy e Cookie Policy, descritte nel sito dove sono disponibili i forms per le iscrizioni, indicati anche nell’apposito banner previsto dal GDPR (Regolamento 679/2016).